In un mondo in continua evoluzione Audi riesce a fondere design avanguardistico e tecnologie innovative per dare forma a nuova Audi A3 Sportback.
Ora il progresso è percepibile fin dal primo sguardo. Audi A3 Sportback domina la strada più sportiva che mai con i suoi caratteristici passaruota, la carreggiata ampia, la linea continua di spalla lungo i fianchi e la griglia Singleframe con struttura a nido d’ape.
Nuova Audi A3 Sportback vede protagoniste cinque motorizzazioni: 1.0 TFSI (30) da 110 CV e 200 Nm, 1.5 TFSI (35) da 150 CV e 250 Nm di coppia, disponibile anche nella configurazione 35 TFSI S tronic con tecnologie cylinder on demand e mild-hybrid a 48 Volt, e 2.0 TDI con potenze di 116 CV e 300 Nm (30 TDI) oppure di 150 CV e 360 Nm (35 TDI).
Il look di nuova Audi A3 Sportback si adatta perfettamente alla sua personalità sportiva. La fiancata svasata segue un andamento concavo, mentre la griglia Singleframe esagonale a nido d’ape, di colore nero, le cornici delle prese d’aria e i generosi paraurti contribuiscono a un look complessivamente energico.
Il sistema MMI plus si avvale dell’innovativa piattaforma di terza generazione MIB3, che offre una potenza di calcolo aumentata e consente il riconoscimento della scrittura digitale e del linguaggio naturale. È possibile utilizzare la chiave Audi connect per smartphone Android e la tecnologia Car-to-X, per la condivisione di informazioni con le auto circostanti.
Richiedi subito una prova su strada o un preventivi personalizzato.