Nuova A3 allstreet

13.03.2024
Carattere magnetico e fascino seducente
News

Nuova Audi A3 allstreetunisce un design sorprendente, un'esperienza di guida piacevole e una versatilità ideale per la vita quotidiana. +

Elementi fuoristrada di carattere e la distintiva griglia frontale Audi Singleframe, caratterizzata dalla sua forma ottagonale, conferiscono alla vettura un'imponente e inconfondibile presenza.

Design che non passa inosservato

Particolarmente evidente è l'aumento dell'altezza da terra quando si osserva la vettura lateralmente. 

Tra gli elementi off-road presenti spiccano sicuramente i listelli sulle porte, i passaruota e le longarine sottoporta. Inoltre, i mancorrenti opzionali sul tetto, disponibili in Nero o Alluminio, contribuiscono a completare l'aspetto grintoso della vettura.
Il robusto paraurti posteriore, dotato di un diffusore specifico per il modello allstreet, regala alla parte posteriore un'imponente presenza.

Connessa e smart per un'esperienza di guida digitale

Grazie all'MMI navigation plus con MMI touch, la Nuova Audi A3 allstreet ti offre un'ampia gamma di opzioni di infotainment per navigare, comunicare e accedere a tutte le informazioni necessarie, con i servizi Audi  infatti connect entri nel mondo digitale della mobilità Audi.

Prestazioni dinamiche ed efficienza su strada

Nuova Audi A3 allstreet offre motori performanti ed efficienti, con una potenza minima di 150 CV (Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,8–5,0 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 141–123 g/km). Un'esperienza di guida confortevole al massimo livello.

La tecnologia mild-hybrid è perfetta per migliorare l'efficienza del motore. Questo sistema recupera energia durante la guida e la utilizza per fornire una spinta extra al motore TFSI quando si avvia, durante l'accelerazione o quando serve più potenza e coppia motrice. In più, il cambio a doppia frizione S tronic permette di cambiare marcia in modo veloce e fluido, unendo la dinamicità del cambio manuale al comfort di quello automatico.

La bellezza è nei dettagli 

Lasciati affascinare dalla qualità superiore dei materiali e dall'attenzione al design degli interni della Nuova Audi A3 allstreet: dalla leva del cambio S tronic piatta alle finiture degli inserti. Anche il pacchetto climatizzazione plus2 si distingue per la precisione dei particolari: le alette esterne delle prese d'aria sono rifinite in cromo, mentre quella centrale è in Nero lucido a contrasto.

 

Audi A3 Alstreet è adesso disponibile.

Chiamaci al numero : 0421 280664 (Sede di Portogruaro) o al 041 5040677 (Sede di Mestre)

oppure contattaci attraverso il modulo a fianco per richiedere un preventivo personalizzato.

 

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità: