Nuova Audi Q6 e-tron

23.04.2024
L'elettrico a un livello superiore
News

Nuova Audi Q6 e-tron è il prodotto di innovazioni tecnologiche, marcata digitalizzazione ed inedite linee di design.

La sua struttura vigorosa, il Singleframe ottagonale sul frontale e gli inserti sulle fiancate esaltano le sue performance elettriche.

Nuova idea di design

L’aspetto possente e allo stesso tempo sofisticato di Audi Q6 e-tron è messo in risalto dal profilo laterale dinamico allungato, che si estende elegantemente verso la parte posteriore, dagli inserti neri laterali che indicano l’alloggiamento della batteria ad alto voltaggio e dalle linee decise degli esterni.

Altra novità del nuovo SUV elettrico di Audi sono le firme luminose, sino a 8, selezionabili sia dal sistema d'infotainment MMI sia attraverso l'app myAudi16.

Audi Q6 e-tron è spazioso e funzionale, ideale per la vita di tutti i giorni grazie anche ai due bagagliai: uno anteriore posizionato sotto il cofano con una capacità di 64 litri e uno posteriore di maggiore capacità, 526 litri, che può arrivare fino a 1.529 litri a sedili abbassati.

Un maggior comfort della guida elettrica è assicurato dalle sospensioni pneumatiche adattive, dalle differenti modalità di guida disponibili e dai diversi sistemi di assistenza al conducente.

Maggior autonomia e ricarica sempre più rapida

Puoi caricare Audi Q6 e-tron presso le stazioni HPC dal 10% all'80% in circa 20 minuti. Se effettui una ricarica rapida durante il viaggio, sono sufficienti soli 10 minuti per ottenere un’autonomia di 255 chilometri. Il nuovo SUV elettrico ha un'autonomia (WLTP) fino a 625km.

La colonna portante del nuovo SUV elettrico della Casa dei quattro anelli è l’architettura da 800 volt, che garantisce prestazioni straordinarie sia in fase di ricarica che durante la guida, potendo contare su una batteria dalla capacità di 100 kWh e potenze di ricarica ultra-rapida fino a 270 kW. L’efficienza non va a limitare la potenza: quest'ultima può arrivare fino a 285 kW nel caso di Audi Q6 e-tron quattro.

Il sistema di ricarica Plug&Charge ti offre una nuova esperienza di guida: la sessione di ricarica si attiva in automatico una volta collegato il cavo al veicolo e viene interrotta quando estratto. Non è necessario utilizzare la tessera Audi Charge o l’app in quanto l’autenticazione e il pagamento avvengono in automatico. 

Tecnologia per un'esperienza a 360°

Nuova Audi Q6 e-tron è il primo modello full electric Audi basato sull’innovativa piattaforma PPE (Premium Platform Electric), sviluppata con Porsche che garantisce prestazioni elettriche e performance di guida best in class.

Il SUV elettrico presenta la navigazione intelligente con funzioni di autoapprendimento e l’e-tron route planner24 per programmare le soste di ricarica.Con Audi Q6 e-tron puoi accedere alle applicazioni più diffuse direttamente dall'MMI grazie al nuovo app store Audi.

Nuovo look interno

Audi vuole sottolineare la sua attenzione al tema della sostenibilità, in Audi Q6 e-tron troviamo un design interno rivoluzionario: alcune parti della vettura, quali i rivestimenti dei sedili e del tetto, sono realizzati con una parte di materiali riciclati.

Audi Q6 e-tron presenta un design all'avanguardia non solo esternamente ma anche internamente, è un SUV progettato per essere luminoso con linee moderne ed essenziali; è spazioso, soddisfa ogni tipo di esigenza dei passeggeri.

Un ulteriore aspetto innovativo sono gli schermi interni: l'Audi virtual cockpit Plus (da 11,9’’), un head-up display con realtà aumentata di seconda generazione che proietta in un'area del parabrezza informazioni rilevanti sulla vettura, il display curvo panoramico MMI con tecnologia OLED (da 14,5’’) e per la prima volta lo schermo del passeggero anteriore (da 10,9’’), quest'ultimo di serie per le versioni s line edition e sport attitude.

Una nuova esperienza sonora è garantita grazie all'impianto interno dotato di suono 3D che alimenta 16 altoparlanti, creando zone sonore individualizzate per effettuare telefonate personali e per ricevere istruzioni di navigazione senza disturbare i passeggeri.

 

Audi Q6 e-tron presto nei nostri showroom.

Chiamaci al numero : 0421 280664 (Sede di Portogruaro) o al 041 5040677 (Sede di Mestre)

oppure contattaci attraverso il modulo a fianco per richiedere un preventivo personalizzato.

 

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità: