Torna al Magazine

Audi electric mountain bikeUn'esperienza elettrizzante su due ruote.

La Audi electric mountain bike conquista per la sua performance e la tecnica all'avanguardia. Le molteplici possibilità d'impiego su terreni differenti vanno dal bike touring all'enduro e al downhill. La bici affascina anche per il suo design incisivo, ispirato alla Audi RS Q e-tron E2 dei rallye. È una chiara affermazione di affinità con la mobilità elettrica che sottolinea la passione per il marchio Audi. 
 
La Audi electric mountain bike ha sospensioni integrali con un'escursione molla di 180 mm e pneumatici larghi con profili tassellati. La tecnica del freno a disco si ispira al motociclismo sportivo. Il telaio ha una struttura leggera in alluminio e carbonio. Il motore elettrico, alimentato da una batteria al litio da 36 Volt e 720 Wh, ha una potenza di 250 Watt e una coppia di 90 Nm. La velocità massima raggiunta con l'aiuto del motore elettrico, che si ottiene senza un ulteriore sforzo da parte del conducente, è di 25 km/h. Durante la marcia si può scegliere tra le modalità assistite OFF, ECO, TOUR, SPORT e BOOST, che definiscono l'intensità dell'aiuto del motore elettrico. Il display a colori fornisce una serie di informazioni di sistema.

Disponibile in tre taglie: S, M, L. 

Dotazione Audi electric mountain bike in esposizione Showroom:

  • Audi electric mountain bike S (altezza conducente 158–168 cm)
  • Batteria al litio da 36 Volt
  • Kit con cavo di ricarica, accessori e istruzioni per l'uso

 

Richiedi subito maggiori informazioni. 

Richiedi informazioni

Informativa Privacy REGOLAMENTO UE

L'interessato, acquisita l'informativa ai sensi dell'Art.13 Regolamento UE 679/2016, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp Icon
Phone Icon
Mail Icon
Location Icon
Wrench Icon