Torna al Magazine

Audi A3 SportbackPassione allo stato puro.

 

In un mondo in continua evoluzione Audi riesce a fondere design avanguardistico e tecnologie innovative per dare forma a nuova Audi A3 Sportback.

Ora il progresso è percepibile fin dal primo sguardo. Audi A3 Sportback domina la strada più sportiva che mai con i suoi caratteristici passaruota, la carreggiata ampia, la linea continua di spalla lungo i fianchi e la griglia Singleframe con struttura a nido d’ape.

Motorizzazioni ad alta efficienza.

Nuova Audi A3 Sportback vede protagoniste cinque motorizzazioni: 1.0 TFSI (30) da 110 CV e 200 Nm, 1.5 TFSI (35) da 150 CV e 250 Nm di coppia, disponibile anche nella configurazione 35 TFSI S tronic con tecnologie cylinder on demand e mild-hybrid a 48 Volt, e 2.0 TDI con potenze di 116 CV e 300 Nm (30 TDI) oppure di 150 CV e 360 Nm (35 TDI).

Gli esterni.

Il look di nuova Audi A3 Sportback si adatta perfettamente alla sua personalità sportiva. La fiancata svasata segue un andamento concavo, mentre la griglia Singleframe esagonale a nido d’ape, di colore nero, le cornici delle prese d’aria e i generosi paraurti contribuiscono a un look complessivamente energico.

Tecnologia d’avanguardia.

Il sistema MMI plus si avvale dell’innovativa piattaforma di terza generazione MIB3, che offre una potenza di calcolo aumentata e consente il riconoscimento della scrittura digitale e del linguaggio naturale. È possibile utilizzare la chiave Audi connect per smartphone Android e la tecnologia Car-to-X, per la condivisione di informazioni con le auto circostanti.

Richiedi subito una prova su strada o un preventivi personalizzato.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy REGOLAMENTO UE

L'interessato, acquisita l'informativa ai sensi dell'Art.13 Regolamento UE 679/2016, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp Icon
Phone Icon
Mail Icon
Location Icon
Wrench Icon