Torna al Magazine

Audi Q8 e-tron e SQ8 e-tronIl progresso ha una nuova forma.

Era il 2018 quando Audi ha aperto le porte alla nuova era della mobilità elettrica grazie ad Audi e-tron, la prima dei quattro anelli 100% elettrica. 

Oggi il simbolo di un ulteriore passo verso il cambiamento si evolve all'ennesima potenza a prende le vesti di Audi Q8 e-tron*.

Le caratteristiche peculiari di Q8 e-tron?

  • Aumentata capacità di batteria: fino a 144 kWh
  • Autonomia fino a 600 km
  • Tre varianti di motore: 50 e-tron quattro, 55 e-tron quattro e SQ8 e-tron
  • Velocità di ricarica fino a 70kW in DC

 

Design e stile innovativi

Il frontale è dominato dall'imponente Singleframe ottagolanale con la novità di un desing inedito, la cui cornice di estende fin sotto ai proiettori anteriori. Questi elementi sono enfatizzati dalla luce di proiezione del Singleframe, altro elemento nuovo e distintivo del modello. 

Dettagli come il nome del modello inciso al laser sul montante centrale, il nuovo look degli anelli Audi e i loghi e-tron sono l'espressione di un linguaggio di design in continua evoluzione.

Gli interni: esclusivi e digitali

Comfort senza precedenti, alta qualità di tessuto e materiali e una gamma di servizi Audi Connect straordinaria.

Spaziosa e funzionale Audi Q8 e-tron è dotata di un secondo bagagliaio con una capacità di 62 litri, posizionato sotto al cofano. 
Puoi utilizzarlo per riporre il cavo di ricarica, in modo da averlo sempre a disposizione vicino alle alette di ricarica.

Ricarica rapida ed efficienza.

Audi Q8 e-tron offre varie opzioni di ricarica, sia in casa che durante i viaggi. Ora puoi ricaricarla più rapidamente presso le stazioni di ricarica ad alta potenza, con una capacità di ricarica massima di 170 kW3.

La batteria ad alto voltaggio assicura un'autonomia massima fino a 594 km e quando il livello di carica è basso è possibile sfruttare il potenziale di autonomia aggoiuntivo, ad esempio attivando la modalità Range nell'MMI che agisce limitando la velocità massima a circa 90 km/h, o regolando le impostazioni delle funzioni comfort, come il climatizzatore automatico, o disattivando il riscaldamento dei sedili.

Richiedi subito un preventivo, presto potrai guidarla nei nostri Showroom.


*Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 0 g/km (WLTP)
Consumo di energia nel ciclo combinato: 20,1 kWh/100 km (WLTP)
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 0 g/km; consumo di energia nel ciclo combinato2: 20.1–24.4 kWh/100 km. I dati relativi al consumo di carburante/energia e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dall'equipaggiamento scelto per il veicolo.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy REGOLAMENTO UE

L'interessato, acquisita l'informativa ai sensi dell'Art.13 Regolamento UE 679/2016, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp Icon
Phone Icon
Mail Icon
Location Icon
Wrench Icon