fbpx
Audi A1
Audi A1

Nuova Audi A1 citycarver

The city goes epic

Giovane e connessa, progettata per chi esprime ogni giorno la propria personalità, lasciando il segno in qualsiasi situazione, nella vita come sulla strada.

Colpisce immediatamente grazie al design innovativo e dinamico, con elementi ereditati dalla tradizione di casa Audi nel mondo del rally. La nuova compatta combina elementi marcatamente offroad a soluzioni di guida avanzate, perfette per affrontare qualsiasi percorso.

Eleva il tuo concetto di stile

La perfetta sintesi tra la sua indole sportiva e la massima funzionalità in ogni condizione di guida. Gli sbalzi della carrozzeria ridotti, i passaruota allargati, le feritoie sotto il cofano e la verniciatura in contrasto grigio Manhattan sono i suoi tratti distintivi.

Guidala verso i tuoi obiettivi

Assetto e sospensioni in grado di regalare un’esperienza di guida che risponde in maniera eccellente a qualsiasi situazione la vettura si trovi ad affrontare.

Un esempio nel mondo digitale

sistemi digitali all’avanguardia garantiscono sempre immediatezza e intuitività nell’accesso alle informazioni più importanti durante il viaggio, grazie al digital cockpit di serie, uno schermo digitale da 10,25” che sostituisce gli indicatori analogici.

Il sistema di navigazione MMI plus  e la radio MMI plus di serie con schermo touch da 8,8” afferma ancora una volta l’anima da nativa digitale della nuova Audi A1 citycarver.

Audi A1 Citycarver ora è disponibile.

Chiamaci al numero 0421 280664
oppure contattaci attraverso il modulo sottostante per richiedere una prova su strada o un preventivo personalizzato.