Nuova Q5 Sportback
Una nuova definizione di SUV.

La nuova Audi Q5 Sportback abbina il design muscoloso e l’indole sportiva alla versatilità nell’utilizzo quotidiano.
Il posteriore inclinato, ampio e uniforme ricorda quello di una coupé e aggiunge espressività alla linea del tetto, accentuando l’aspetto aerodinamico del veicolo.
Un’auto dal carattere sportivo e dal grande carisma che vanta performance eccezionali pur rispettando l’ambiente. Oggi è una delle massime espressione dell’elettrificazione dell’offerta Audi.
Motorizzazioni classiche
Disponibile nelle varianti Diesel 2.0 (40) TDI quattro S tronic 204 CV e 3.0 (50) TDI quattro tiptronic 286 CV, lato benzina è proposta nella configurazione 2.0 (45) TFSI quattro S tronic 265 CV.
Tutte le motorizzazioni condividono la tecnologia mild-hybrid, che comporta vantaggi fiscali e di mobilità connessi con l’omologazione ibrida.



Audi Q5 Sportback TFSIe
Disponibile anche la versione TFSIe plug-in hybrid, che combina la forza di un motore elettrico con i vantaggi di un motore a combustione.
Con la batteria completamente carica, in modalità totalmente elettrica, è possibile utilizzare una potenza di 220 kW (50 TFSI e) e 270 kW (55 TFSI e).



Audi SQ5 Sportback
Il motore 3.0 litri V6 TDI da 341 CV di potenza, la trasmissione tiptronic a 8 velocità e la trazione integrale permanente quattro, di serie, garantiscono una guida fluida e scattante distribuendo la potenza in modo variabile tra gli assi anteriore e posteriore.
Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e una velocità massima di 250 km/h, regolata elettronicamente, Audi SQ5 Sportback assicura un’esperienza di guida senza precedenti.



Audi Q5 Sportback, Audi Q5 Sportback TFSIe e SQ5 Sportback sono ora disponibili.
Chiamaci al numero : 0421 280664 (Sede di Portogruaro) o al 041 5040677 (Sede di Mestre)
oppure contattaci attraverso il modulo sottostante per richiedere una prova su strada o un preventivo personalizzato.